EUROPEE 2019: Tutti i nostri candidati

EUROPEE 2019: Tutti i nostri candidati

Maggio 7, 2019 Comunicati Stampa Informazioni generali Materiali 0

Il segretario nazionale PANERO capolista nel Nord-Ovest:

“Basta €uro, Basta UE!”

Torino, 18 aprile – Via libera alle liste di Destre Unite Casapound AEMN per le Europee del 26 maggio 2019. I candidati del nostro movimento sono presenti, assieme a quelli di Casapound e di altre sigle di forze politiche d’area, in tutte e cinque le circoscrizioni.

Corriamo in rappresentanza del “Fronte dei Patrioti” (il progetto politico europeo d’unità d’area promosso da Destre Unite) e dell’AEMN, l’Alleanza Europea dei Movimenti Nazionali, il nostro partito politico europeo – precisa Massimiliano Panero, segretario nazionale di Destre Unite – La presenza del nostro simbolo, per la prima volta, in tutta l’Italia è il frutto di un lavoro di oltre cinque anni, di lunghi contatti e di un fortissimo spirito di coesione e di collaborazione. Una bellissima notizia e una grande soddisfazione!

Una battaglia vinta da un manipolo instancabile – continua Panero – che darà la possibilità a tutti gli Italiani di votare per la libertà e l’indipendenza della nostra Nazione, alla faccia di chi pensa che questa Unione europea abbia ancora possibilità di riscatto. L’unica cosa che dobbiamo dire è Basta €uro, basta UE!Ridateci i nostri soldi, il nostro oro e tenetevi gli immigrati, le direttive gender, l’euroburocrazia e l’austerità pro-banche e pro-finanza”.

ECCO TUTTI I NOSTRI CANDIDATI, circoscrizione per circoscrizione!

Passa e clicca sulla regione e vai al dettaglio della lista