EUROPEE 2019: Unità d’area con CASAPOUND

EUROPEE 2019: Unità d’area con CASAPOUND

Apr 18, 2019 Comunicati Stampa 0

Confermando l’operazione unitaria avviata da molti mesi, in sinergia e rappresentanza del nostro partito europeo AEMN, abbiamo sottoscritto l’accordo di forte cooperazione e sinergia con Casapound Italia e, insieme, abbiamo depositato al Ministero dell’Interno il simbolo per le Elezioni Europee del 26 maggio 2019.

Il segretario nazionale di Destre Unite, Massimiliano Panero, con il segretario nazionale di Casapound Italia, Simone Di Stefano, ha quindi definito le liste, con candidati esponenti di entrambe le forze politiche e di altri soggetti d’area che hanno aderito al nostro “Fronte dei Patrioti“.

Di Stefano (CP) a sinistra e Panero (DU) a destra, al Viminale

Con l’accettazione delle liste in tutte e cinque le circoscrizioni, DESTRE UNITE CASAPOUND AEMN sarà quindi presente sulle schede elettorali per il rinnovo dei membri del parlamento Europeo in TUTTA L’ITALIA. Dal Brennero a Pantelleria, da Ventimiglia ad Otranto, da Trieste a Carloforte, sarà possibile esprimere la propria contrarietà all’€uro e a questa Unione che sta strangolando le famiglie Italiane e soffocando le nostre Imprese.

Una sola cosa da dire a Bruxelles: “Addio!”

Scopri TUTTI I NOSTRI CANDIDATI.

Scopri il NOSTRO PROGRAMMA.

Continua a seguirci qui e sui nostri profili social.