Elezioni Europee 2019: partecipa con noi!

Elezioni Europee 2019: partecipa con noi!

Febbraio 16, 2019 Comunicati Stampa 0

Il “Movimento per le Destre Unite” ha da tempo aperto collaborazioni con numerose sigle d’area e si appresta a predisporre le liste dei propri candidati per le prossime Elezioni Europee del 26 maggio 2019.

I nostri Comitati stanno raccogliendo sostegni, adesioni, suggerimenti programmatici e contribuzioni a sostegno delle spese elettorali in tutte le Regioni. Se tu o il tuo gruppo vorreste essere della partita ed avere un ruolo attivo nel procedimento elettorale ecco cosa puoi fare, fin da subito!

  1. Per suggerimenti programmatici invia la proposta che vorresti venisse inserita nel nostro programma elettorale all’indirizzo email: programma@destreunite.it La proposta, per essere presa in considerazione, non può essere in contrasto con lo statuto del partito e con la Costituzione della Repubblica Italiana. Il testo, in formato word, non deve essere superiore ai mille caratteri per ogni singola proposta (per eventuali sviluppi verrai contattato in seguito).
  2. Per presentare la proposta di candidatura tua e/o di membri del tuo gruppo, invia un’email all’indirizzo: candidature@destreunite.it Ogni candidatura dev’essere correlata da curriculum vitae del candidato e deve indicare in quale circoscrizione elettorale (una o più) per il Parlamento Europeo nelle quote spettanti all’Italia ci si intenderebbe proporre. In aggiunta si prega di specificare se, ogni singola candidatura, sia da considerare esclusivamente per il capolistato, oppure per candidature primarie e/o per candidature di servizio.
  3. Per offrire la propria disponibilità volontaristica a sostegno della attività del partito nella tua zona (città, provincia o regione), invia invece una email all’indirizzo affissioni@destreunite.it specificando, soprattutto per il periodo dal 26 aprile al 24 maggio 2019, un’indicazione di massima di disponibilità di orari e/o di giornate, la zona di pertinenza massima e eventuale tipologia di disponibilità offerta (affissioni, banchetti, convegni, manifestazioni, volantinaggi, o altro).

La sfida sta prendendo forma, siine artefice anche tu!!!