Verso il “Fronte dei Patrioti Europei”

Verso il “Fronte dei Patrioti Europei”

novembre 30, 2018 Comunicati Stampa Informazioni generali 0

 

 

Roma. A seguito dei vari incontri tenutisi su tutto il territorio nazionale e in vista delle prossime scadenze elettorali, il “Movimento per le Destre Unite” ha lanciato un appello a tutte le sigle d’area, per la costituzione di un fronte comune e per confermare la presenza alle prossime elezioni Europee del 26 maggio 2019 delle componenti valoriali e programmatiche delle destre italiane, da troppo tempo non più presenti “con significanza” sulle schede elettorali.

 

Nel pieno rispetto di tutti i contenitori e confermando, sempre e comunque, una piena libertà d’azione e una completa indipendenza ai vari soggetti interessati, il “Movimento per le Destre Unite” ha predisposto un Protocollo di Collaborazione rivolto a tutti i movimenti, i gruppi e i partiti politici, chiamando il nuovo progetto “Fronte dei Patrioti Europei“.

 

Il documento, già condiviso da molti soggetti e da varie sigle territoriali, è anche disponibile on line su di un’apposita pagina di questo sito (coperta da password, per esigenze di riservatezza). Ai soggetti interessati alla collaborazione il “Movimento per le Destre Unite” invita ad un contatto diretto: se le premesse ad una collaborazione fattiva saranno ritenute valide da ambo le parti, verrà dato accesso al testo dell’accordo, per una prima condivisione e con l’obiettivo di una rapida sottoscrizione.

Per contatti e informazioni: destreunite@gmail.com