Molise: con noi si vince! Toma è governatore.

Molise: con noi si vince! Toma è governatore.

aprile 24, 2018 Comunicati Stampa Informazioni generali 0

 

Il Movimento per le Destre Unite, che ha partecipato attivamente alla recente campagna delle elezioni regionali del Molise sostenendo il candidato unitario del centro-destra, accoglie con soddisfazione la notizia della vittoria del proprio candidato, il neo-governatore Donato Toma.

“All’amico Donato – sottolinea il segretario nazionale Massimiliano Panerofaccio i complimenti di tutto il nostro movimento e i miei personali; ha saputo mettere insieme una compagine varia e articolata, ma in grado di invertire tutti i pronostici e di recuperare sui competitor quasi venti punti percentuali in meno di un mese!”

“L’esperienza del Molise – prosegue il segretario Panero – è la conferma della teoria della necessità assoluta di unire tutte le forze della Destra Italiana, per dare nuovamente dignità e corpo al messaggio e ai Valori d’area. Quando siamo coesi si vince, anche contro ogni aspettativa. Quando siamo divisi si perde! E questa è responsabilità di tutti quanti!”

 

Basta poi guardare i dati delle recenti Elezioni Politiche – nota il vicesegretario nazionale Pietro Riccaladdove, nonostante le proposte da noi avanzate, la nostra componente non è stata considerata necessaria alla battaglia di un centro-destra unito. In Emilia Romagna, dove sono sceso in campo personalmente, assieme a tanti altri militanti del nostro gruppo, il nostro risultato sarebbe stato determinante in almeno UN collegio senatoriale su OTTO. E oggi il centro-destra potrebbe contare su un senatore in più, quello del collegio di Modena: un dato certamente importante quando i Governi si reggono spesso su numeri risicati“.

 

Per informazioni: destreunite@gmail.com